martedì 27 maggio 2014

Il Gioco Sarà A Pagamento?

Bella domanda, non lo so, mi piacerebbe guadagnarci qualcosa da questo piccolo (ma grande) progetto totalmente indipendente..Io vorrei fare un FPS Arena a costo veramente basso, circa 5 massimo 10 Euro..Perché mettere un gioco a pagamento e non gratuito?Ma semplicemente perché, io (il creatore) spendo molto tempo e ovviamente soldi per fare questo FPS, quindi credo che sia giusto ricevere un piccolo guadagno.Io non sono una persona che chiede elemosina, ma vi chiedo una cosa, se questo progetto (gioco) vi piace e interessa fate una piccola donazione (un caffè basta e avanza), così mi aiuterete a migliorare il gioco e il sito.
In Fine vi chiedo un favore, se avete qualche idea per migliorare il gioco o trovate dei Bug, scrivete un e-mail a questo indirizzo: red_zone_arena_bug_and_feedback@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento